San Gaetano

Setup Menus in Admin Panel

Apertura iscrizioni alla selezione corso OSS – anno 2019/20

Con DGR 688/2017, la Regione Veneto ha definito una programmazione triennale dei corsi O.S.S. Per l’Anno Formativo 2019/20, sono previste le selezioni presso il nostro Centro il giorno  mercoledi 02/10/2019 alle ore 08.30, con attivazione del corso entro fine dicembre 2019.

La selezione si svolgerà in un’unica data per tutta la Regione Veneto.

ISCRIZIONE

Le domande di iscrizione con allegati i documenti richiesti dovranno pervenire entro e non oltre il 27/09/2019.

Documenti richiesti:

1 – Documento di identità

2 – Codice fiscale

3 – Permesso di soggiorno

4 – Titolo di studio più elevato

Licenza Media o più elevato conseguito in Italia.

In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia, ma all’interno del territorio dell’Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autentica, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana.

Per l’accertamento dei titoli conseguiti fuori dell’Unione Europea, dovrà essere esibito a cura dell’interessato, il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano.

Chi è in possesso di cittadinanza Italiana non deve presentare certificazione linguistica specifica.

Chi non ha cittadinanza italiana ma ha un titolo di studio ottenuto in Italia dalla Licenza Media in su, non deve presentare una certificazione linguistica specifica.

Chi non ha cittadinanza italiana e non ha un titolo di studio italiano dalle medie in su, deve presentare la Certificazione Linguistica Livello A2. Questa certificazione può essere rilasciata solo da 4 enti:

Università per Stranieri di Perugia (certificato CELI)

Università per Stranieri di Siena (Certificato CILS)

Università Roma Tre (Certificazione CLIQ)

Società Dante Alighieri (Certificato PLIDA)

5 – Certificazione Linguistica LIVELLO A2

6 – Fototessera

Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione scaricabile:

Bando Corso OSS San Bonifacio scaricabile

Domanda Corso OSS San Bonifacio scaricabile

31 Agosto 2019
© All Right Reserved 2015 Centro Servizi Formativi Associazione San Gaetano - P.IVA e Cod. Fisc. 02548370234 | Privacy Policy