San Gaetano

Setup Menus in Admin Panel

MODELLO ORGANIZZATIVO 231

Il Centro Servizi Formativi San Gaetano nel 2016 si è dotato – in conformità a quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 – di un Modello di organizzazione e gestione orientato ad assicurare condizioni di legalità, correttezza e trasparenza nello svolgimento delle proprie attività.

Il Modello, composto di Parte Generale e di Codice Etico, è stato approvato dal Consiglio di Gestione nel novembre 2016. Questo documento costituisce fondamento dell’agire quotidiano di tutti i soggetti che operano nel Centro.

Il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello e di curare il suo aggiornamento è affidato a un organismo dell’ente dotato di “autonomi poteri di iniziativa e di controllo”.

L’Organismo di Vigilanza del CSF San Gaetano. è composto da:

  • avv. Luca Andretta, Consulente esterno
  • ing. Lucia Greco, Consulente Esterno

L’ODV ha il compito di vigilare sul rispetto delle regole e delle procedure previste dal Codice Etico e dal MO231 e sull’adeguatezza del sistema. E’ quindi un utile interlocutore interno in caso di eventuali dubbi o difficoltà applicative.

E’ sempre necessario segnalare all’ODV231 ogni eventuale violazione che dovesse essere ravvisata. Esso procederà poi a svolgere un’indagine interna, tutelando la riservatezza della persona che ha inoltrato la segnalazione.

Le segnalazioni possono essere inoltrate:

  • alla casella di posta elettronica: odv@associazionesangaetano.it
  • all’indirizzo di posta: Studio Avv. Andretta, Via Zamenhof, 817 – 36100 Vicenza
© All Right Reserved 2015 Centro Servizi Formativi Associazione San Gaetano - P.IVA e Cod. Fisc. 02548370234 | Privacy Policy