PRESENTAZIONE

SCUOLA APERTA

ISCRIZIONI

PER VISITARE LA SCUOLA BASTA TELEFONARE ALLO 0456103121 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

Il sistema di iscrizioni on line sul sito del MIUR è disponibile a partire da gennaio 2019 fino a  febbraio 2019

www.iscrizioni.istruzione.it

codice scuola: VRCF009004

per qualsiasi necessità contattare gli uffici 045-6103121. Grazie.

ATTIVITA’ PER L’ASSOLVIMENTO DEL DIRITTO DOVERE ALL’ISTRUZIONE E FORMAZIONE

. corsi triennali di orientamento-formazione-accompagnamento al lavoro per giovani disoccupati finanziati dalla Regione Veneto o dal Fondo Sociale Europeo nel settore secondario (comparto elettrico e meccanico) e nel settore terziario (comparto economico-commerciale).

. corsi triennali di orientamento-formazione-accompagnamento al lavoro  rivolti a giovani che richiedono una programmazione personalizzata, finanziati dalla Regione Veneto o dal Fondo Sociale Europeo nel settore secondario (comparto meccanico) e nel settore terziario (comparto alberghiero e tessile).

Il diritto-dovere all’istruzione e formazione ai sensi della legge n°53/2003 sollecita la Formazione Professionale, gli Enti locali e in generale tutto il mondo del lavoro a progettualità integrate per garantire il successo scolastico e formativo con l’acquisizione di competenze ritenute fondamentali per fomare cittadini e lavoratori consapevoli e capaci di accedere a conoscenze e competenze di alto livello.

Entra nell'area riservata agli allievi.

AREA RISERVATA ALLIEVI